Dove è stato girato Giustizia per tutti: la nuova fiction con Raoul Bova è uscita oggi 18 maggio 2022 su Canale 5, e al suo fianco, l’attore avrà la sua compagna di vita Rocío Muñoz Morales. Raoul interpreta Roberto Beltrami, uno stimato fotografo che viene condannato a trent’anni di carcere per l’omicidio di sua moglie Beatrice.
Giustizia per tutti con Raoul Bova: dove è stato girato?
La fiction è ambientata a Torino: le location delle riprese vanno dalla Casa Circondariale Lorusso e Cotugno alle Vallette. Qui è stato riprodotto il carcere. Inoltre, le riprese si sono svolte agli Uffici del Giudice di Pace, sempre alle Vallette, fino all’Ospedale Regina Margherita, Palazzo Nuovo e il Palazzo ex Curia Maxima.
Giustizia per tutti: la trama
Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste
Quando e dove vedere Giustizia per tutti in TV
Giustizia per tutti con Raoul Bova va in onda a partire da mercoledì 18 maggio 2022 in prima serata su Canale 5 alle 21:45. Gli episodi sono disponibili anche in diretta streaming e in replica sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ecco la programmazione completa: