Con annuncio tramite post Instagram, Giusy Ferreri fa sapere ai suoi fan che comincia per lei un nuovo progetto, infatti entra a far parte di una band. Sono ormai passati ben 15 anni da quando il pubblico ha fatto la conoscenza della cantante. Ecco le parole dell’artista.
Giusy Ferreri entra a far parte di una band: l’annuncio
Come tutti ricorderanno, Giusy Ferreri prese parte alla prima edizione di X Factor, dove si classificò al secondo posto. Da allora sono passati già 15 anni e col passare del tempo è anche riuscita a imporsi sulle scene musicali italiane. Tuttavia adesso Giusy Ferreri ha deciso di dare una svolta alla sua vita, soprattutto alla sua carriera, dando via a un nuovo progetto. Tramite un post su Instagram, infatti, la cantante ha svelato di essere entrata a far parte di una band.
Il nome del gruppo è Bloom e il loro primo singolo È la verità che uscirà prossimamente. Per annunciare questo nuovo capitolo la Ferreri ha affermato: “Un mix di doccia fredda e countdown ancora tutto da scoprire”. Ma cosa accadrà dunque alla carriera da solista di Giusy Ferreri? Su una domanda diretta di un fan, l’artista dichiara: “Se non sarò più solista? Entrambe le cose. Nessuna esclude l’altra. Sono in tour da solista con la mia band di sempre e questo è un nuovo progetto band che si aggiunge al mio percorso artistico”.