Site icon Occhio Notizie

Glen Powell elogia Sydney Sweeney: “Talentuosa e dal cuore grande”

Glen Powell elogia Sydney Sweeney

Glen Powell elogia Sydney Sweeney

Glen Powell elogia la sua co-star Sydney Sweeney, con cui ha condiviso il set della commedia romantica Tutti tranne te. L’attore ha esaltato la sua collega per il straordinario talento e la sua personalità durante un’intervista per Glamour.

Glen Powell elogia Sydney Sweeney

Glen Powell ha espresso grande ammirazione per la sua co-star Sydney Sweeney, con la quale ha recitato nella commedia romantica Tutti tranne te, uscito a gennaio e diventato un successo mondiale, superando i 200 milioni di dollari al botteghino globale. Intervistato da Glamour in occasione del riconoscimento di Sweeney come Donna dell’Anno, Powell ha lodato la giovane attrice per le sue molteplici qualità.

Sydney è una donna rinascimentale sotto ogni aspetto. Non ho mai incontrato qualcuno con così tante capacità in diverse aree, ma ciò che la rende davvero una star del cinema, e la Donna dell’Anno, è la sua umanità. È incredibilmente talentuosa, magnetica e bellissima, ma il suo cuore la porterà lontano.

L’attore ha anche sottolineato la grande attenzione di Sydney verso gli altri, un aspetto che spesso non si associa alle persone estremamente ambiziose. “Come amica, è incredibilmente premurosa. Ricorda i compleanni, il tuo dolce preferito e persino quello di tua madre. È attenta e presente nelle vite delle persone a cui tiene, cosa che la distingue anche nella vita privata“. L’alchimia tra i due protagonisti ha colpito il pubblico, e non sorprende che Powell e Sweeney siano già in trattative per lavorare insieme su un nuovo progetto cinematografico.

I loro fan attendono con entusiasmo di vederli di nuovo sul grande schermo, sicuri che la loro collaborazione possa regalare altre emozionanti interpretazioni. Il successo di Tutti tranne te non ha solo confermato il talento di entrambi gli attori, ma ha anche consolidato la loro amicizia fuori dal set, dimostrando che oltre alla chimica professionale, condividono un rapporto di profonda stima reciproca.

Exit mobile version