Gli Eterni (Eternals) è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sul fumetto Eterni e che sarà prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita di Eterni è prevista per il 2021.
Disney annuncia la data di uscita di Gli Eterni nel 2021
La Walt Disney Pictures distribuirà Gli Eterni (Eternals) in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista il 5 novembre 2021. Il film (Eternals) sarà diretto da Chloé Zhao e si baserà su una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. Ecco il Trailer:
Nel cast del film Marvel Gli Eterni c’è anche Angelina Jolie
Il cast del film Gli Eterni (Eternals) sarà composto da Angelina Jolie interpreterà Thena, Richard Madden interpreterà Ikaris, Kumail Nanjiani interpreterà Kingo, Lauren Ridloff interpreterà Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Phastos, Salma Hayek interpreterà Ajak, Lia McHugh interpreterà Sprite, Don Lee interpreterà Gilgamesh, Barry Keoghan interpreterà Druig, Gemma Chan interpreterà Sersi e Kit Harington interpreterà Dane Whitman.
Gli Eterni: la prima promo art del film Marvel
Ecco la prima promo art ufficiale de Gli Eterni, il nuovo film Marvel Studios diretto da Chloe Zhao. Dopo diversi concept, questa è la prima volta che vediamo i protagonisti del film in costume. Non resta che aspettare la diffusione di altro materiale dal film per avere la conferma dei look dei personaggi.
Gli Eterni: trama
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel Mcu gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.
Dove vedere il film?
Il film Gli Eterni sarà disponibile dal 5 novembre 2021 sulla piattaforma streaming Disney +.
Fonte: cinefilos