Tragedia intorno all’ora di pranzo di oggi, martedì 5 novembre, a Gorizia dove un bus è uscito fuori strada terminando la propria corsa nel giardino di un’abitazione: è morto sul colpo l’autista, a bordo per fortuna non erano presenti passeggeri.
Gorizia, bus termina la corsa in un giardino: morto l’autista
Un autista di un pullman di linea, che si trovava fuori servizio e stava tornando al deposito dell’Azienda provinciale trasporti, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13 a Gorizia. Il veicolo, fuori controllo, potrebbe aver subito un malore da parte del conducente ed è finito nel giardino di un’abitazione, senza coinvolgere altre persone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale, insieme ad alcuni colleghi dell’autista e ai responsabili dell’azienda di trasporto pubblico locale.
La causa del decesso non è ancora stata determinata: data la dinamica dell’incidente, si sospetta un malore, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire se la morte sia stata causata dai traumi riportati nell’impatto. I vigili del fuoco sono ancora presenti per recuperare il bus, che è alimentato a gas naturale liquefatto, e stanno procedendo con molta cautela per la sua rimozione.