È stato abbandonato nei pressi di un benzinaio nella località turistica di Grado (Gorizia) un operaio di 53 anni egiziano che è rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di tre metri, probabilmente in un cantiere.
Gorizia, operaio abbandonato vicino a un benzinaio dopo essersi ferito in cantiere
L’incidente sul lavoro sarebbe avvenuto nella località turistica di Grado (Gorizia). Qui un operaio egiziano 53enne, residente a Milano, sarebbe caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Invece di essere soccorso l’operaio è stato abbandonato nei pressi di un distributore di benzina.
Il 53enne avrebbe poi chiesto aiuto al benzinaio che ha allertato il 118. I soccorritori arrivati sul posto, hanno trovato l’operaio ancora cosciente, ma con dolori molto forti. Come riporta l’Ansa l’operaio non avrebbe rilasciato altre dichiarazioni e non avrebbe fornito spiegazioni in merito a quanto accaduto. Attualmente il 53enne si trova ricoverato all’ospedale di Udine in codice rosso. Proseguono le indagini dei carabinieri.