Cronaca

Dramma a Gorizia, uomo di 41 anni trovato morto nel garage di casa: “Sul corpo ferite e lividi”

Dramma a Gorizia dove un uomo di 41 anni, un tossicodipendente secondo le prime informazioni, è stato rinvenuto morto nel garage della sua abitazione nella giornata di ieri, 17 luglio 2022. Sul corpo sono state riscontrate ferite e lividi per questo è stata disposta l’autopsia, che accerterà la causa del decesso.

Gorizia, uomo trovato morto nel garage di casa

Un uomo di 41 anni, Walter Pappalettera, è stato rinvenuto privo di vita nella propria abitazione. Sul corpo della vittima sono state riscontrate ferite sulla fronte e vari lividi per cui la Procura ha disposto l’autopsia.

L’autopsia

“L’uomo – è la ricostruzione del magistrato di turno – è stato soccorso a seguito di una segnalazione di un passante, che l’aveva notato riverso a terra nella propria rimessa per le auto, presumibilmente aggredito da delle persone”.

La causa del decesso “sarà chiarita dall’esame autoptico che verrà disposto nelle prossime ore. L’attività investigativa in atto non consente la divulgazione di ulteriori informazioni come risulta prematura ogni altra considerazione sull’accaduto”. Sul caso indaga la Polizia.

Chi era la vittima

Walter Pappalettera, la vittima, era tossicodipendente ma non aveva, e sembra non avesse mai avuto, rapporti con la criminalità. Ogni ipotesi in ogni caso è al vaglio degli inquirenti.

Le prime piste investigative porterebbero ad un regolamento di conti, probabilmente per quanto riguarda lo spaccio di stupefacenti.

cadavereGorizia