È di un morto e di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, martedì 6 febbraio, a Gornate Olona, in viale delle Industrie nella frazione Torba, in provincia di Varese. Il sinistro ha visto coinvolte due auto. Un uomo di 45 anni è morto sul colpo mentre l’altro è in gravi condizioni.
Varese, incidente tra due auto: un morto ed un ferito grave
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 22:15 di ieri sera, 6 febbraio. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Saronno e ai vigili del fuoco di Varese. Presenti anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l’elisoccorso decollato dalla base di Como.
La dinamica dello schianto, avvenuto tra due automobili, non è ancora chiara. All’arrivo dei soccorritori uno degli automobilisti era già deceduto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 45enne di Oggiona con Santo Stefano.
Ferito gravemente l’uomo alla guida della seconda automobile coinvolta. Il 51enne è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Galmarini Tradate. Le sue condizioni sono ancora giudicate gravi.