“Il Governo Meloni tradisce il Sud”, è bufera sui manifesti comparsi dalle prime ore dell’alba di oggi, lunedì 26 febbraio, in diverse città della Campania. Il centrodestra attacca De Luca: “Usa soldi pubblici per fare propaganda politica”.
“Il governo Meloni tradisce il Sud”: bufera sui manifesti della Regione Campania
“Il governo Meloni tradisce il Sud”, è quanto recitano alcuni manifesti comparsi dalle prime ore dell’alba di oggi in diverse città della Campania. I manifesti però recano il logo della Regione e sarebbero stati finanziati con i soldi pubblici. Questo è quello che denuncia il centrodestra tornato all’attacco contro De Luca: “De Luca usa la Regione come se fosse una proprietà privata” sostiene il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone, che parla di una “volgarità istituzionale senza precedenti”: “Nelle tasche di quale concessionario finiscono i soldi dei cittadini? De Luca è stato già condannato dalla Corte dei Conti ma continua a pagarsi gli sfizi personali con la tasca del popolo”.
Oltre alla scritta “Meloni tradisce il Sud”, sui manifesti c’è anche l’elenco delle richieste che l’esecutivo non avrebbe accolto dalla Campania ovvero il blocco dei fondi Ue e quello dei fondi per la cultura e per le strade.