Dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 5 settembre, scopriamo le anticipazioni della fiction spagnola si Grand Hotel 3 – Intrighi e Passioni in onda su Canale 5, 12 agosto. Scopriamo i dettagli sulla nuova programmazione e il nuovo palinsesto Mediaset.
Grand Hotel 3, anticipazioni 12 agosto
Nell’episodio di stasera vedremo degli indizi che sono a suo sfavore, Julio e Alicia non credono affatto che Andres sia colpevole. Neanche Maite lo pensa. Così si offre di difenderlo, sebbene non abbia alle spalle una grande esperienza da avvocato.
Nel frattempo, il fatto che il corpo di Belen non sia ritrovato offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan. Quest’ultimo sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso. Quando viene rinvenuto un cadavere di una giovane donna del tutto irriconoscibile, Bazan si mostra deciso. È il corpo di Belen. Andres deve essere giustiziato. Il detective Ayala nutre qualche sospetto nella fretta di Bazan.
La trama della fiction
Cosa succede nell’episodio 9, El primer dia, l’ultimo di Grand Hotel 3 finora in Italia? Nel corso della puntata vediamo al fatidico giorno in cui avviene una grande e disastrosa esplosione in seguito alla quale Alicia (Amaia Salamanca) scompare nel nulla perché rapita.
L’hotel, trasformato in un ospedale di fortuna, lotta per far fronte ai numerosi feriti. Nelle prossime puntate ci prepariamo a scoprire il volto del nemico che ha causato l’esplosione, e anche il successivo rapimento di Alicia. Riusciranno alla fine i nostri protagonisti a vivere felici e sereni il loro amore? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.
Nell’episodio dal titolo Il primo giorno dopo lo scoppio della bomba Julio è ancora vivo, ma scopre che l’hotel è in condizioni disastrose. Alcune persone hanno perso la vita e molte altre sono state ferite. A preoccupare è però anche la scomparsa di Alicia. Nessuno sembra saperne nulla, nemmeno il detective Ayala. Diego dice che la moglie è sparita di sua spontanea volontà e mostra anche una lettera che dovrebbe valere come prova, ma né Julio che Ayala sembrano crederci.