Site icon Occhio Notizie

Grande Fratello 2019, si parte: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Inizia oggi il Grande Fratello 2019: ecco cast, concorrenti ed anticipazioni. Da lunedì 8 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5, torna il Grande Fratello. A condurre ci sarà Barbara D’Urso. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi.

Grande Fratello 2019: quando inizia

Saranno sedici i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma non sono da escludere sorprese nel corso del reality. I protagonisti concorreranno per il montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Si parte questa sera, 8 aprile.



Grande Fratello 2019, le anticipazioni

“Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma” si legge nel comunicato della produzione del Grande Fratello che annuncia la partenza della sedicesima edizione del reality lunedì 8 aprile su Canale 5 durante la quale si annunceranno tutti i restanti nomi dei concorrenti, ma non solo.

Il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, e l’interrogativo su cosa possa aver deciso per il dietologo dei vip il Grande Fratello si aggiunge alle altre curiosità sull’edizione pronta a partire. Da capire chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality.

Gli opinionisti del Grande Fratello

Iva Zanicchi e Cristiano Maglioglio saranno gli opinionisti del Grande Fratello. Per Zanicchi si tratta della sua “prima volta” nei panni di opinionista del GF (ha già partecipato a ‘Musica Farm’), mentre il cantante era già presente nella passata edizione.



Grande Fratello 2019: i concorrenti

Ecco i concorrenti:



Come vedere il Grande Fratello 2019

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata).

Grande Fratello 2019: come si vota

Come eliminare i concorrenti settimana dopo settimana? Il Grande Fratello 16 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente di scegliere tra quattro canali: App Mediaset Play, sito web, smart tv e sms.

App Mediaset Play

Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

Sito Web

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione: www.grandefratello.mediaset.it. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

Smart Tv

Per le smart tv abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

SMS

Quando Barbara d’Urso lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un sms al numero 4770002. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0.16 euro, a seconda del proprio operatore.

Grande Fratello 2019: format

Il “Grande Fratello” (anche abbreviato in Gf) è un reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000 prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese “Big Brother”. I protagonisti del reality sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico equamente divise tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica, le quali condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il montepremi finale è di 100mila euro.

Exit mobile version