Sono stati svelati i primi nomi del cast della nuova edizione del Grande Fratello 2024, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Anche se il cast ufficiale non è stato ancora rivelato, le prime indiscrezioni sui concorrenti iniziano a circolare caratterizzato da un mix di volti noti e persone comuni.
Grande Fratello 2024: svelati i primi nomi del cast
Tra i nomi più chiacchierati per il Grande Fratello 2024, troviamo Clarissa Burt, ex modella e attrice americana naturalizzata italiana, famosa negli anni ’80 per le sue apparizioni in diverse pubblicità di moda e programmi TV italiani. È stata anche assessore alla cultura ad Ardea e ha partecipato a reality show come L’Isola dei Famosi e La Talpa. Altro nome di spicco è Clayton Norcross, attore americano conosciuto per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful. Norcross ha partecipato anche a La Fattoria nel 2005 e potrebbe portare un tocco internazionale al reality.
Non poteva mancare Enzo Paolo Turchi, il celebre ballerino e coreografo che ha accompagnato Raffaella Carrà in molte delle sue trasmissioni. Turchi, che ha già partecipato a vari reality tra cui L’Isola dei Famosi e Bake Off Italia Celebrity, è un volto ben noto al pubblico italiano. Tra i giovani, Giulia Mannucci, influencer e pilota d’aerei privati, sembra pronta a portare freschezza e modernità alla casa del Grande Fratello. Nata nel 2002, Giulia è già nota per la sua partecipazione al programma Il Collegio. Anche Helena Prestes, modella brasiliana di 33 anni, potrebbe fare il suo ingresso. Helena è già apparsa in programmi come Pechino Express e L’Isola dei Famosi, ed è conosciuta anche per la sua vita sentimentale movimentata.
Volti famosi del passato
Tra i possibili concorrenti ci sono anche volti noti del passato televisivo italiano come Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai e showgirl, che ha affrontato una dura battaglia contro un aneurisma cerebrale a soli 24 anni. E poi Jessica Morlacchi, ex membro del gruppo musicale Gazosa, che ha già partecipato a Tale e Quale Show e The Voice of Italy. Se queste indiscrezioni saranno confermate, il Grande Fratello 2024 promette di essere una stagione ricca di personaggi interessanti e storie appassionanti.