Tv e Spettacoli

Grande Fratello torna sabato 7 dicembre: cancellato lo show de Il Volo

mediaset stop grande fratello sabato
mediaset stop grande fratello sabato
mediaset stop grande fratello sabato

Mediaset ha deciso di ripristinare il doppio appuntamento settimanale per Grande Fratello, che tornerà in onda sabato 7 dicembre, approfittando dell’assenza di Ballando con le stelle. Questa mossa arriva a sorpresa, senza un annuncio ufficiale da parte di Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì scorso, e potrebbe risalire all’ultimo minuto.

Grande Fratello torna sabato 7 dicembre

Secondo il portale Bubinoblog.it, il reality show di Canale 5 sarà in questo formato speciale solo per questa settimana. La programmazione tornerà a un solo appuntamento settimanale il lunedì a partire dalla settimana successiva.

Il raddoppio del Grande Fratello sembra essere una mossa strategica, in quanto non ci sarà molta concorrenza, dato che Ballando con le stelle salterà un turno. Il programma di Milly Carlucci tornerà infatti il 14 dicembre con la semifinale, ma sabato prossimo non andrà in onda. Al suo posto, Canale 5 trasmetterà il film Cyrano, che inizierà alle 22 subito dopo la diretta della Scala di Milano, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

In merito allo show de Il Volo, che inizialmente sarebbe andato in onda al posto di Ballando con le stelle, la programmazione è stata cambiata. Il trio canoro, che ha visto scarsi ascolti con la replica del loro show (non arrivando nemmeno al 14% di share), vedrà la cancellazione della trasmissione, ma tornerà sotto le festività con uno show inedito registrato ad agosto in Sicilia.

Quindi, per questa settimana, Grande Fratello si prenderà la scena anche sabato, ma la programmazione tornerà alla normalità con il solo appuntamento del lunedì, almeno per ora.

Grande Fratello

Ultime notizie