Alfonso Signorini sta già iniziando i preparativi per il Grande Fratello Vip 7 che ripartirà a settembre: una chiamata è stata fatta anche a Francesco Facchinetti, che ha subito detto di sì, ma che poi ha dovuto fare retromarcia per i suoi familiari. Ecco cosa è successo.
Francesco Facchinetti non sarà al Grande Fratello Vip 7
Alfonso Signorini è già alla ricerca del cast che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 24 ore su 24 dalla prossima stagione autunnale. Il Grande Fratello Vip 7 ripartirà, infatti, a settembre. In questo periodo stanno uscendo tantissime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality. Anche Francesco Facchinetti, avrebbe ricevuto la chiamata per partecipare alla prossima edizione della Casa più spiata d’Italia: l’ex dj, infatti, ha subito detto di sì, ma poi ha dovuto fare retromarcia per i suoi familiari.
Il figlio del celebre cantante dei Pooh, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram ha fatto chiarezza: “Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip. Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare”.