Tv e Spettacoli

Grande Fratello: Anita e Letizia deridono Beatrice Luzzi

Da diverse ore i fan del reality stanno commentando un episodio che si è verificato all’interno della casa. A quanto pare Anita e Letizia deridono Beatrice Luzzi, insinuando che possa esserci stata dell’intimità tra lei e Garibaldi all’interno del Grande Fratello.

Grande Fratello: Anita e Letizia deridono Beatrice Luzzi

Nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi è la più bersagliata. Ora che la liaison con Giuseppe Garibaldi ha preso piede lo è ancor di più. Per questo motivo alcune delle inquiline non hanno perso occasione per commentare alcuni atteggiamenti dell’attrice, ridendo alle sue spalle. Questo comportamento, tuttavia, non è molto piaciuto ai fan del reality. Il tutto si è verificato in tarda serata, quando Anita Olivieri e Letizia Petris hanno raccontato la scena a Samira Lui. Le due solo poco prima si trovavano nella zona bagno, dove era appena passata Beatrice che si è diretta a sciacquaesi la bocca dopo aver passato del tempo con Giuseppe.

Anita e Letizia quindi sono scappate in cucina e hanno iniziato il loro racconto. “Lo sappiamo tutti cosa sta succedendo di là, lei si alza dal letto e pensi che dovrà fare pipì, e invece“, dice Anita. La ragazza poi mima il gesto di bere dalla fontana del bagno e Samira capito l’andazzo dice: “Siete due cretine” ridendo dell’insinuazione delle amiche. Le due, infatti, hanno lasciato intendere che tra Luzzi e Garibaldi ci fosse stata una certa intimità. Ma per smorzare la situazione Anita aggiunge: “Vabbè dai, l’alito pesante di notte ci sta eh. Non c’è niente di male, lo facciamo per ridere“. 

I commenti dei fan

La scena tuttavia non è passata inosservata ai fan, i quali hanno subito condannato l’atteggiamento delle due gieffine. Infatti hanno sottolineato come questo non sia il modo opportuno di scherzare. Qualcuno infatti scrive: “Ma il caso Bellavia non vi ha insegnato niente?“, riferendosi a quanto era accaduto a Marco Bellavia nell’edizione dello scorso anno. Altri scrivono: “Fanno le moraliste per sfottere una donna, che cattivo esempio“. La faccenda quindi non è stata ben digerita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio