Al Grande Fratello i concorrenti hanno ricevuto una bella sorpresa: lasciare la casa per vivere una giornata speciale, come annunciato dalla produzione con un comunicato ufficiale. Scopriamo tutti i dettagli.
Grande Fratello: i concorrenti lasciano la casa per un giorno speciale
Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello. Durante l’ultima puntata in diretta, Alfonso Signorini ha svelato la data dell’attesissima finale, prevista per lunedì 31 marzo su Canale 5. Lì scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione, con Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi già eletti finalisti. Intanto, il gioco si fa sempre più serrato: nella puntata di ieri, Amanda Lecciso è stata eliminata definitivamente.
Oggi, però, gli inquilini hanno ricevuto una sorpresa inaspettata. La produzione ha concesso loro un’uscita speciale dalla casa, un momento di svago concesso a tutti i concorrenti, ad eccezione degli ultimi tre arrivati: Maria Teresa, Federico e Mattia, che sono rimasti all’interno. L’annuncio è arrivato direttamente dagli autori tramite i social:
A sorpresa, Grande Fratello concede ai suoi ‘inquilini’ un’altra giornata particolare. Nella Casa, per qualche ora, resteranno solo gli ultimi tre concorrenti entrati: Maria Teresa, Federico e Mattia.
In attesa della finale
Non è la prima volta che i partecipanti del reality hanno l’opportunità di vivere qualche ora fuori dalla casa per un momento di relax. Resta da scoprire in cosa consisterà questa nuova esperienza e quali emozioni porterà ai concorrenti.
Lunedì ci sarà una nuova eliminazione e presto verrà decretato anche il terzo finalista che si unirà a Lorenzo e Jessica nella corsa alla vittoria. Chi riuscirà ad arrivare fino alla fine? Lo scopriremo nelle prossime puntate del Grande Fratello.