Site icon Occhio Notizie

Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi nella bufera per una gaffe

grande fratello enzo paolo turchi gaffe

grande fratello enzo paolo turchi gaffe

Enzo Paolo Turchi attuale concorrente al Grande Fratello, ha fatto una gaffe riguardante il coreografo Marco Garofalo, scomparso nel 2018. Durante una conversazione con Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia, Turchi ha espresso commenti poco lusinghieri sul collega defunto, scatenando una tempesta mediatica. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Grande Fratello: Enzo Paolo Turchi nella bufera per una gaffe

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da meno di 24 ore, ma le polemiche non si sono fatte attendere. Al centro della bufera c’è Enzo Paolo Turchi.

Turchi ha dichiarato che Garofalo non sarebbe stato un bravo ballerino a causa di problemi fisici e ha aggiunto che in passato avrebbe lavorato per lui anche a casa, svolgendo attività come le pulizie:

Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose tipo le pulizie.

Immediatamente dopo queste affermazioni, la regia del programma ha cercato di spostare l’attenzione inquadrando altre scene, ma il danno era ormai fatto. Il video con le parole di Turchi è presto diventato virale, generando indignazione sui social.

Tra i più critici c’è stato l’autore televisivo Marco Salvati, che ha attaccato Turchi pubblicamente su X (ex Twitter). Salvati ha difeso Garofalo, definendolo un grande coreografo, e ha affermato che Turchi non meriterebbe lo stesso titolo: “Marco è stato un grande coreografo, cosa che Enzo Paolo non è stato.”

Salvati ha poi sottolineato quanto ritenga irrispettose le parole di Turchi, aggiungendo che ricordare una persona in questo modo è fuori luogo e offensivo: “Ricordarlo così mi sembra irrispettoso.

Ora resta da vedere se Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, affronterà la questione durante la puntata di giovedì, portando Turchi a chiarire o scusarsi per le sue parole. La polemica è già diventata uno dei temi principali del reality.

 

 

Exit mobile version