Site icon Occhio Notizie

Salta la doppia puntata del Grande Fratello, inquilini preoccupati

grande fratello inquilini preoccupati

grande fratello inquilini preoccupati

Gli inquilini del Grande Fratello sono preoccupati a causa della doppia puntata settimanale cancellata. La notizia, confermata da Alfonso Signorini durante la puntata di lunedì, ha colto di sorpresa sia i fan del reality che gli stessi inquilini della Casa.

Inquilini del Grande Fratello preoccupati

Durante una conversazione in cucina, alcuni concorrenti hanno espresso il loro timore che il programma non stia riscuotendo il successo sperato. Michael Castorino ha commentato: “Quando hanno chiesto a Non è la Rai, hanno detto che era ovvio ci fosse la puntata di giovedì, ma ora ci devono spiegare il perché”. Luca Calvani ha aggiunto che forse non era il momento giusto per affrontare la questione, ma ha comunque ammesso: “È normale, se tagliano la puntata, vuol dire che non stiamo andando bene”.

Anche Luca Giglioli ha scherzato sulla situazione, dicendo ironicamente: “Con questa io esco”, prima di allontanarsi dalla discussione. Le riflessioni tra gli inquilini sembrano indicare una crescente preoccupazione sul futuro del programma e sulla loro permanenza nella Casa.

Motivi del cambio di programmazione

Nonostante l’agitazione tra i concorrenti, la decisione di trasmettere una sola puntata settimanale del Grande Fratello non è una novità assoluta. Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto per esigenze di rete, una scelta che spesso si verifica quando i programmi non ottengono i risultati sperati in termini di ascolti. La rete ha sostituito la puntata del giovedì con la serie turca Endless Love, lasciando il Grande Fratello solo nella serata del lunedì.

I fan del reality potranno comunque continuare a seguire le vicende della Casa attraverso la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra e Mediaset Infinity. La prossima puntata andrà in onda regolarmente lunedì, come previsto.

In conclusione, il cambio di programmazione non è stato accolto positivamente dagli inquilini, che vedono in questa decisione un segnale preoccupante. Tuttavia, resta da vedere come evolverà la situazione e se il programma riuscirà a recuperare il suo slancio nelle prossime puntate.

 

 

 

Exit mobile version