Nella Casa del Grande Fratello è nata un’intesa tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma stanno catturando l’attenzione del pubblico con gesti sempre più affettuosi e provocatori. Il loro avvicinamento, culminato in un episodio che ha fatto discutere, potrebbe preludere alla nascita di un legame speciale.
Grande Fratello: intesa tra Helena e Zeudi
Le due modelle hanno trascorso parte della giornata insieme, tra massaggi e grattini che non sono passati inosservati. Ma è stato un momento sul divano a far parlare tutti: Zeudi, avvicinandosi al viso di Helena, le ha afferrato il mento e, guardandola negli occhi, si è chinata sul suo collo per darle quello che è stato definito un morso.
“Mi hai dato un morso!”, ha esclamato Helena tra il divertito e lo stupito, mentre Zeudi ha replicato sorridendo: “No, era un bacio”. Questo gesto ha sorpreso soprattutto perché Zeudi, che in passato ha mostrato avversione per il contatto fisico – come dimostrato con Perla Maria Pravia – sembra avere un atteggiamento molto diverso nei confronti di Helena.
L’arrivo di Zeudi e il cambio di dinamiche
Zeudi Di Palma è entrata nella Casa del Grande Fratello con l’obiettivo di movimentare il triangolo tra Federica Petagna, Stefano Tediosi e Alfonso D’Apice. Tuttavia, l’attrazione tra Alfonso e Maria Vittoria Minghetti ha rapidamente messo da parte questa trama iniziale, spingendo Zeudi verso nuove interazioni.
Con l’improvviso avvicinamento a Helena, il pubblico inizia a interrogarsi sulla natura del loro rapporto. Sarà un’intesa momentanea o l’inizio di un legame più profondo?
Mentre il reality continua, la complicità tra le due modelle potrebbe rivelarsi uno degli sviluppi più inaspettati di questa edizione.
Inutile dire che moltissimi fan del programma nell’assistere a questa scelta hanno cominciato a fantasticare sulle due concorrenti. Pensate che sarebbe già nata una presunta ship su X e c’è chi sta pensando a un hashtag per loro. Il pubblico pare abbia visto una particolare “chimica artistica” tra Helena e Zeudi.