Jessica Morlacchi, cantante e volto televisivo, ha svelato al Grande Fratello il motivo per cui porta sempre con sé un fazzoletto nel reggiseno. Da quando si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica al naso, ha problemi di respirazione e utilizza il fazzoletto per gestire il disagio quotidiano.
Grande Fratello: Jessica Morlacchi e il fazzoletto nel reggiseno
Durante una chiacchierata con Shaila Gatta, Jessica ha rivelato il motivo del fazzolettino. Ha spiegato che, dopo un’operazione al naso, ha iniziato a non respirare più bene: “Da quando ho rifatto il naso, non respiro più. È una conseguenza che può capitare. Ho rifatto il naso per motivi estetici, perché avevo il setto nasale largo, e lo volevo più piccolo. Purtroppo, sono cose che succedono“. La situazione ha richiesto ulteriori interventi per cercare di correggere il problema.
Jessica ha raccontato di essersi sottoposta a ben tre operazioni per cercare di risolvere il suo problema di respirazione. La prima operazione estetica al naso risale al 2021, e all’epoca sembrava tutto risolto. Tuttavia, dopo un anno, è dovuta tornare sotto i ferri. Su Instagram, condividendo alcune foto post-intervento con il volto coperto di bende, scrisse: “Oggi mi riopero al naso. Tornerò a respirare bene?“. Purtroppo, nemmeno il secondo intervento ha risolto completamente la situazione. Dopo la terza operazione, un nuovo chirurgo ha tentato di correggere il lavoro precedente, ma Jessica ha confessato di vivere ancora con il fazzolettino a portata di mano: “Il naso è una cosa troppo delicata. Mi sono operata tre volte. Ora respiro meglio, ma vivo così, con il fazzoletto sempre con me“.
@bicetdiaz #grandefratello2024 #gf2024 #gfvip7 #grandefratellovip #grandefratello #gf #gfv #gfvip #grandefratellovip7 #grandefratellovip2024 #gf7 #gfv7 #gfvip2024