Grande Fratello, Beatrice Luzzi cambia la data della finale: “Sono sicura del giorno, sarà così”. La finale del Grande Fratello è alle porte. La concorrente da battere è sicuramente Beatrice Luzzi. Sta di fatto che nelle ultime ore, la gieffina in compagnia di Simona Tagli e Massimiliano Varrese, ha fatto delle ipotesi sulla finale del reality condotto da Alfonso Signorini. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi cambia la data della finale
Prima finalista del Grande Fratello, scelta dal pubblico è Beatrice Luzzi. Proprio lei in questi giorni ha fatto delle ipotesi sulla data della finale.
“Entro la fine del mese siamo fuori. La finale è la prossima settimana . Secondo me lunedì 18 è il giorno della finale, vedrete che è così. No ma Pasqua qui dentro no, è triste, sarebbe triste anche per loro e a livello televisivo non funzionerebbe. La prossima settimana sarà l’ultima e poi torneremo alle nostre vite. Io mi chiudo in casa. Prendo i ragazzi e mia madre e sto con loro per un mese. Voglio quaranta giorni di relax. Ho proprio bisogno di stare insieme a loro e godermeli”.
Anche il gieffino Massimiliano Varrese ha espresso le sue considerazioni in merito alla finale del Grande Fratello:
“Sono d’accordo, anche secondo me saremo fuori con i nostri cari a festeggiare. Abbiamo fatto Natale qui dentro ed è già abbastanza, adesso basta ragazzi. Sono arrivato e non vedo l’ora di uscire e tornare al mio mondo, voglio riabbracciare mia figlia e sistemare tutto il resto“.