Al Grande Fratello è scoppiata una nuova lite tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Pochi giorni fa avevano chiarito, facendo sperare in una tregua. Nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia però c’è stato un acceso confronto tra le due. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Grande Fratello: nuova lite tra Yulia e Jessica
Non è un segreto che tra la modella e la cantante non ci sia mai stata grande simpatia fin dai primi giorni di convivenza. Il rapporto tra le due è stato costellato di scontri e discussioni, con toni spesso accesi e parole pesanti, rendendo evidente la mancanza di intesa tra le due.
La lite più recente tra Yulia e Jessica è scoppiata nella serata di ieri, attirando nuovamente l’attenzione degli spettatori e del web. Il botta e risposta tra le due è stato particolarmente acceso, con altre concorrenti che hanno assistito e preso parte alla discussione.
Jessica, visibilmente arrabbiata, ha accusato Yulia di non essere sincera: “Io ti ho dato la possibilità, ti sono venuta a parlare. Tu poi ti sei mai più riavvicinata a me? Non dire ca**ate. Stai facendo il tuo percorso, quindi non mi prendere per il c*lo. Ricordati che adesso nemmeno se inciampi vieni da me.”
L’ennesimo scontro ha riportato la tensione ai massimi livelli, e ora i fan del Grande Fratello si chiedono come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Riusciranno Yulia e Jessica a trovare un punto d’incontro, o le liti continueranno a caratterizzare il loro rapporto all’interno della casa?
“Non ti avvicini a me neanche se inciampi.. non mi prendere per il culo eh..”
La REGINA 👸 INDISCUSSA MENTRE SI SBRANA CON UNA CERTA NONCHOLANCE L’AGNELLINO YULIA 🔥🔥🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/ebvd6w1RLw
— 𝓔𝓶𝓪𝓷𝓾𝓮𝓵𝓮𝓼𝓸𝓷𝓸𝓲𝓸_97 🐅 (@zabetta97) October 16, 2024