Stando alla ultime voci il reality del Grande Fratello rischia la chiusura anticipata. Sembra quindi che il programma di Canale 5 non stia piacendo tanto al pubblico. Le dinamiche infatti non starebbero appassionando i telespettatori.
Grande Fratello: il reality rischia la chiusura anticipata?
A quanto pare questa nuova edizione del Grande Fratello non sta affatto convincendo il pubblico. Anche le dinamiche tra i concorrenti non starebbero affatto appassionando i telespettatori. Questo potrebbe portare a una drastica decisione da parte della Mediaset. A rivelarlo è il profilo X, vecchio Twitter, di Agent Beast, il quale afferma che nella puntata andata in onda ieri sera è stato faticoso trovare ragioni per portare avanti la trasmissione. Inoltre aggiunge che l’ipotesi di una chiusura anticipata si starebbe facendo sempre più concreta:
“Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante. Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre più concreta“.
Chiusura anticipata , atmosfera pesante , difficoltà per sviluppare la puntata raccontano , non accadeva da decenni. La chiusura anticipata sembra un’ipotesi sempre più concreta nonostante chiunque attualmente smentisca. Giá domani è pronta l’inversione di marcia #grandefratello
— Agent Beast (@Agent__Beast) October 2, 2023
Per il momento si tratta solo di voci e non si sa con certezza se il Grande Fratello verrà chiuso prima del previsto oppure no. Attualmente nulla è stato deciso e bisogna solo attendere maggiori informazioni. La puntata di ieri sera, infatti, ha fatto poco più del 17% di share a differenza della prima puntata che aveva addirittura superato il 23%.