Al Grande Fratello, Grazia Sambruna ha svelato un dettaglio piccante: l’uso di 12 profilattici da parte di una coppia nella Casa negli ultimi giorni, scatenando curiosità e dibattiti tra i telespettatori.
Grande Fratello: Sambruna rivela uso di 12 profilattici
Secondo la giornalista Grazia Sambruna, nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato avrebbero usato ben 12 profilattici in soli sette giorni. Dietro le coperte e le tende, sembrerebbe esserci stata più passione di quanto mostrato in TV. Negli ultimi giorni, il pubblico del Grande Fratello ha assistito a scene di grande intimità tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: baci appassionati, carezze e coperte che si muovono. Tuttavia, secondo Grazia Sambruna, i due avrebbero superato i semplici baci. Durante il programma 361 Lounge, la giornalista ha condiviso un dettaglio piccante: “Un uccellino mi ha cinguettato che Shaila e Lorenzo hanno consumato dodici profilattici in soli sette giorni. Almeno si proteggono, com’è giusto che sia!”.
La rivelazione ha scatenato subito le reazioni dei presenti. Cecilia Capriotti, ospite del programma, ha commentato: “Ok la passione, ma farlo in una casa piena di telecamere? Trovo assurdo che si espongano così, con le famiglie che li guardano da casa”. Simona Tagli ha aggiunto: “Capisco che oggi il perbenismo è criticato, ma questa condotta non è un buon esempio per i giovani spettatori”.
“Ambasciatrice non porta pena: un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio che Shaila e Lorenzo nell’ultima settimana, cioè in sette giorni, hanno fatto fuori DODICI PRESERVATIVI” #361Lounge#grandefratello
— GraceSomehow (@LaSambruna) November 12, 2024
Critiche e polemiche: è giusto mostrarsi così in TV?
Il comportamento di Shaila e Lorenzo ha acceso il dibattito tra chi li accusa di esagerare e chi, invece, difende la loro spontaneità. Molti si chiedono se sia opportuno lasciarsi andare a gesti così intimi davanti alle telecamere, soprattutto considerando che la loro relazione non è ufficialmente dichiarata.
Dopo questa notizia, sui social è esplosa l’ironia. Alcuni utenti scherzano sul fatto che, vista la frequenza d’uso, il prossimo anno il Grande Fratello potrebbe essere sponsorizzato da un noto brand di preservativi, con tanto di slogan: “Passione protetta nella Casa più spiata d’Italia!”.