Alfonso Signorini ha annunciato che presto ci sarà uno scambio di concorrenti tra il Grande Fratello italiano con quello dell’Albania, che inizia una nuova edizione. Durante un’intervista, il conduttore ha rivelato che la candidata ideale per rappresentare il nostro Paese sarebbe Jessica Morlacchi.
Grande Fratello: Signorini propone lo scambio con l’Albania
Il conduttore del Grande Fratello albanese ha confermato che è in programma uno scambio di inquilini tra le due versioni del reality. Un concorrente italiano volerà in Albania, mentre un partecipante albanese arriverà nella casa italiana. Tuttavia, non sono ancora state definite le tempistiche dello scambio.
Alfonso Signorini, intervistato dalla tv albanese, ha dichiarato:
Dato che vi voglio bene e siamo quasi parenti, io vi mando Jessica che è la numero uno.
Ma in che senso vogliono mandare Jessica in Albania? pic.twitter.com/37e4BQP06w
— 𝒜𝒮𝒫𝐼𝒟𝐸 𓆙 (@aspide9347) December 20, 2024
Reazioni del pubblico
Le parole di Signorini hanno sorpreso i fan del programma, che si sono chiesti il motivo dietro la scelta di Jessica. Sui social, gli spettatori hanno commentato:
- “Perché proprio Jessica?”
- “Magari in Albania trova l’amore.”
- “Numero uno in cosa?”
- “Ma come farà a comunicare?”
Alcuni utenti hanno espresso curiosità, mentre altri hanno criticato l’idea, definendola una “buffonata”.
Lo scambio con l’Albania segue un precedente avvenuto con il Gran Hermano spagnolo. Shaila e Lorenzo, scelti come preferiti dal pubblico, hanno trascorso una settimana nella casa di Madrid, durante la quale è nato un feeling speciale tra loro. Successivamente, Tommaso è stato ospite del reality spagnolo, ma non ha vissuto la stessa esperienza romantica, preferendo tornare in Italia per dichiararsi a Mariavittoria.
Lo scambio con l’Albania potrebbe non avvenire a breve. Tra l’arrivo delle festività natalizie e il fatto che il pubblico albanese deve ancora familiarizzare con i propri concorrenti, il trasferimento potrebbe essere rimandato ai primi mesi del 2025.
In attesa di conferme ufficiali, resta da vedere se Jessica accetterà la proposta e come il pubblico reagirà all’eventuale trasferimento temporaneo.