Al Grande Fratello, è emerso un raffreddamento improvviso tra Tommaso Franchi e Mariavittoria Cozzella, dopo che venerdì scorso i due si erano scambiati un bacio lontano dalle telecamere. Nonostante entrambi abbiano confermato il momento di vicinanza, Tommaso ha deciso di mettere un freno alla situazione, esprimendo i suoi dubbi sulla possibilità di una relazione.
Grande Fratello, Tommaso frena su Mariavittoria
Il concorrente toscano ha confidato a Mariavittoria di essere attratto da lei, ma ha rivelato di considerare la differenza d’età un ostacolo insormontabile per una storia seria. Durante una conversazione privata, ha spiegato: “Si apre il discorso dell’età… Se mi ascolto e dico ‘ci voglio stare’… Non lo so… È meglio così… Non voglio prendere in giro…”
Tommaso ha poi continuato a discutere della situazione con alcuni compagni di gioco, ribadendo che il suo interesse per Mariavittoria è puramente fisico. Con tono deciso, ha dichiarato: “Ho fatto un discorso a Mavi dicendo che per me con lei è solo una cosa fisica…”
Questa affermazione, giudicata da molti telespettatori poco rispettosa, ha suscitato critiche sui social, dove in tanti hanno ritenuto il commento fuori luogo nei confronti della giovane concorrente.
Un appello al reality
Non contento, Tommaso ha rivelato di aver fatto una richiesta particolare agli autori del programma. Sentendosi in difficoltà per la mancanza di una connessione più profonda con Mariavittoria, ha chiesto al Grande Fratello di far entrare in Casa una donna della sua età, con cui potrebbe instaurare una relazione più seria: “Ho detto al Grande Fratello che, se rimango, mi mandi qualcuna…”
Tuttavia, il futuro di Tommaso nella Casa è incerto. Durante la puntata in diretta di stasera, si scoprirà chi tra lui, Amanda Lecciso, Clayton Norcross, Helena Prestes, Michael Castorino e Yulia Bruschi dovrà abbandonare il gioco. Secondo i sondaggi, Amanda e Michael sembrano i concorrenti a maggior rischio eliminazione.