Grande Fratello Vip 2021: il Gf Vip 6 è iniziato da poche ore è già abbiamo due concorrenti a rischio eliminazione per una presunta bestemmia. Ricordiamo che la prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è andata in onda questo lunedì 13 settembre su Canale 5.
Grande Fratello Vip 2021, due concorrenti del Gf 6 a rischio eliminazione
Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato da poche ore, ma ha iniziano già i primi problemi per due concorrenti! Come ben sappiamo, il Gf Vip 6 è iniziato lunedì sera 13 settembre su Canale 5, ma oltre la messa in onda in prima serata, i concorrenti possono essere seguito 24 ore su 24 nella diretta di Mediaset Extra. Ma cosa hanno fatto questi due concorrenti per rischiare l’eliminazione? Chi sono? Sembrerebbe che due concorrenti abbiano pronunciato delle presunte bestemmie durante la messa in onda del reality che, se accertate, potrebbero portare all’espulsione dei diretti interessati.
Gf Vip 6, chi sono i concorrenti a rischio eliminazione?
Come ha ricordato il conduttore Alfonso Signorini in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, le bestemmie non sono tollerate nel programma: pena, la squalifica dalla Casa. Chi sono i concorrenti a rischio eliminazione? La prima presunta bestemmia, segnalata da alcuni utenti, sarebbe stata pronunciata da Soleil Sorge, la quale, durante una conversazione in giardino avrebbe esclamato “Dio Po…”. L’influencer si sarebbe però fermata prima di concludere la frase, quindi non è ancora chiaro se la sua espressione possa essere considerata un’imprecazione a tutti gli effetti.
La seconda presunta bestemmia verrebbe da Katia Ricciarelli, la quale, durante una chiacchiera all’interno della casa, ha esclamato chiaramente “Dio bo*o”, ma anche qui gli utenti sarebbero divisi: per alcuni infatti questa espressione non può essere considerata un’imprecazione, mentre per altri rappresenterebbe comunque un’offesa, simile a quella pronunciata da Denis Dosio lo scorso anno che venne poi squalificato.
Dove vedere Il Grande Fratello Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.30 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.