Dopo l’ingresso nella Casa delle euforiche ed esilaranti principesse etiopi, ecco entrare un altro concorrente pieno di energia: stiamo parlando di Francesca Cipriani, un’altra concorrente ufficiale della prima serata del Grande Fratello Vip 2021.
Grande Fratello Vip 2021, prima serata entra Francesca Cipriani
Fa il suo ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021 nella prima puntata in onda questa sera lunedì 13 settembre, la concorrente Francesca Cipriani. Un concentrato di energia, allegria, solarità e vitalità si appresta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia! Cosa penseranno i concorrenti di questo nuovo ingresso? La Cipriani nella sua clip di presentazione ricorda la sua prima partecipazione al Grande Fratello 6 nel 2006, quindici anni fa, e ripercorre questi lunghi anni in televisione. Insomma, tra la Cipriani e le principesse etiopi sicuramente il pubblico da casa avrà di che divertirsi! La Cipriani entra nella casa con un “ingresso spaziale”: viene fatta scendere un’altalena sulla quale Francesca deve salire e fare così il suo ingresso nella Casa! La donna, non è molto felice di entrare in questo modo perché soffre di vertigini e dovrebbe salire a 120 metri d’altezza.
Visualizza questo post su Instagram
Videoclip di presentazione
Francesca Cipriani nella sua clip di presentazione ricorda la sua prima partecipazione al Grande Fratello 6 nel 2006, quindici anni fa, e ripercorre questi lunghi anni in televisione.
Visualizza questo post su Instagram