Site icon Occhio Notizie

Grande Fratello Vip 6: Patrizia Pellegrino mostra la cicatrice del tumore

Patrizia Pellegrino, new entry del Grande Fratello VIP 6, ha deciso di mostrare la cicatrice del tumore al rene che l’ha colpita. L’attrice ha costruito negli anni una brillante carriera come attrice, conduttrice e showgirl entrando nel grande schermo con film di successo come Viva L’Italia e Le grida del silenzio. La showgirl, all’interno della Casa, ha deciso di aprire il suo cuore ad alcune coinquiline.

Patrizia Pellegrino mostra la cicatrice del tumore

Patrizia Pellegrino, nel corso della sua vita, ha dovuto affrontare diversi drammi che l’hanno segnata profondamente. All’interno della Casa si è lasciata andare a confessioni private, con alcune sue coinquiline, riguardo il suo passato segnato da due matrimoni falliti, la perdita di un figlio ed un tumore. La Pellegrino, confidandosi con Miriana Trevisan, Clarissa Selassiè e Sophie Codegoni, scopre il fianco, di spalle alla telecamera e fa vedere la cicatrice: “L’ultimo il tumore che ho avuto, mi hanno tolto un rene. Sono tutta sgarrata, volete una cartina geografica? Io sono piena di cicatrici”, sottolinea. “Gli eroi hanno le cicatrici, sei un eroe”, commenta Miriana.Sì, sono un’eroina”, le risponde Patrizia.

La showgirl aveva raccontato del suo tumore al rene a Domenica Live a marzo 2021. “I primi di febbraio ho avuto la pipì con del sangue, mi sono spaventata molto ed ho fatto subito dei controlli. Il ginecologo mi ha detto che era tutto ok e mi sono spaventata ancora di più. Ho fatto una ecografia e quando ha visto il mio rene sinistro il medico si è preoccupato. Dopo la tac è stato confermato il tumore che non era benigno perché aveva una brutta forma. Ho avuto la sensazione di essere sprovvista di forza per affrontare il problema. Dopo tre giorni ero in sala operatoria e l’11 di febbraio mi hanno rimandato a casa dopo aver tolto un rene”, aveva detto a Barbara D’Urso.

La perdita del figlio

Patrizia, non appena entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6, si è subito lasciata andare a sfoghi e racconti sulla sua vita privata. L’attrice ha affrontato il dolore della morte di un figlio, perdendolo pochi giorni dopo il parto. Ha raccontato a Manila Nazzaro di un momento particolarmente toccante e simbolico per lei: un giorno sul bonsai che aveva in camera è sbocciato un bellissimo fiore bianco:  “Lui era lì che mi salutava, io non l’ho potuto nemmeno vedere“. Dopo il lutto, è diventata di nuovo mamma di Tommaso e Arianna avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori, e di Gregory, adottato in Russia.

 

Exit mobile version