Dopo il successo del Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, iniziano i preparativi e cominciano a circolare già le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione del reality: il Grande Fratello Vip 7 ripartirà, infatti, a settembre e oggi spunta il nome di Antonino Spinalbese.
Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 7? Le indiscrezioni
Alfonso Signorini è già alla ricerca del cast che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 24 ore su 24 dalla prossima stagione autunnale. Il Grande Fratello Vip 7 ripartirà, infatti, a settembre. Il programma, non ritroverà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste, ma tra le candidate in pole position ci sarebbero Amanda Lear e Katia Ricciarelli. In questo periodo stanno uscendo tantissime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality. Oggi spunta il nome di Antonino Spinalbese. Non c’è nulla di certo, così come per tutti gli altri nomi emersi fino a oggi. Molto probabilmente si dovrà attendere la seconda metà di agosto, per scoprire qualcosa in più sui nuovi concorrenti.
A fare gli ultimi nomi è stata Deianira Marzano. In una storia su Instagram ha parlato di tre persone, una delle quali però è già spuntata nelle scorse ore: si tratta di Max Felicitas. Oggi il nome dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è in lizza tra i concorrenti più voluti: “Lo vogliono fortemente”, ha scritto Deianira sui social. Antonino ha avuto una figlia da Belen, si sono lasciati subito dopo la nascita di Luna Marì e lei è tornata con Stefano De Martino. Spinalbese, poi, spiazzò tutti parlando della sua malattia. Signorini ama questo tipo di personaggi, con tante storie da raccontare ed è proprio per questo che potremmo facilmente trovare Antonino nella prossima edizione del Grande Fratello Vip.