Potrebbe esserci anche la salernitana Antonella Fiordelisi tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per il sesto anno il reality show tornerà su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini che potrebbe “reclutare” anche l’ex tentatrice di Temptation Island.
Grande Fratello Vip 6, c’è la candidatura di Antonella Fiordelisi
L’influencer e sportiva Antonella Fioredelisi, che da poco si è lasciata con Francesco Chiofalo (conosciuto proprio a Temptation Island) potrebbe essere uno dei nuovi volti del Gf Vip come spiegato dalla diretta interessata in una intervista rilasciata a Casa Chi nella quale ha spiegato anche perché non ha preso parte all’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi.
“Se c’è un altro reality che vorrei fare? Sicuramente un reality dove si mangia, si dorme e si sta tranquilli. Se parlo del GF Vip? Quello sicuramente sarebbe un bel reality per me. Perché molte persone non mi conoscono bene, non conoscono ben i miei lati caratteriali. Attraverso i social non si può conoscere bene una persona. Poi con quel programma potrei essere conosciuta dal pubblico. Il mio ex al GF Vip con me? Oddio speriamo di no, pure lì no dai” ha dichiarato Antonella Fiordelisi.
Il no all’Isola dei Famosi
“Me l’avevano chiesto di andare nel 2017 dopo la questione che ci fu con Higuain. Non so se vi ricordate. Mi avevano chiamato per partire all’ultimo, ma avevo 18 anni e mi sono fatta condizionare dai miei genitori che erano molto spaventati. Perché sono molto magra di mio e avrei perso 15/16 kg perché sono abituata a mangiare tantissimo ed avrei perso molti kg senza toccare cibo. Quindi non sono andata a l’Isola. Mi manca quest’esperienza. Per come sono fatta io sarei andata forse. anche se forse è meglio così, perché mi innervosisco molto se non mangio” ha spiegato in merito alla sua mancata partecipazione all‘isola dei famosi.