Gossip

Grande Fratello Vip, la beneventana Asia Valente entra nella casa più spiata d’Italia

Grande Fratello Vip, la beneventana Asia Valente è entrata ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. La bella influencer sannita ha già confessato le proprie preferenze tra i vari concorrenti.

La beneventana Asia Valente entra nella casa del Grande Fratello

Asia Valente ha subito messo in chiaro i propri propositi: “Entro nella casa del Grande Fratello con l’obiettivo di ‘dare una scossa’ ad Andrea Denver”. Insomma, la 23 anni di Cusano Mutri, già nota al pubblico del grande schermo per essere stata “vittima” di uno scherzo delle Iene, è ufficialmente una concorrente.

Chi è Asia Valente?

Nata nel 1997 a Benevento, in Campania, una volta terminati gli studi si è trasferita a Milano per poter esaudire il suo desiderio: sfondare nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Prima di intraprendere il percorso, Asia ha curato al dettaglio ogni particolare del fisico, grazie a lunghe sessioni in palestra e all’aiuto del papà body builder. Nel 2018 partecipa a Saranno Isolani, spin off de L’Isola dei Famosi che permette a uno sconosciuto di poter prendere parte al programma principale, condotto per quell’edizione da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio