Caos all’interno della casa del Grande Fratello Vip per delle frasi shock pronunciate da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver. La lite è scoppiata dopo la nomination.
Grande Fratello Vip, caos per le parole di Clizia su Andrea Denver
La bella influencer Clizia Incorvaia, si è lasciata andare ad una frase da condannare senza appello. Durante una discussione con Andrea Denver (colpevole di averla nominata), la bionda siciliana lo ha apostrofato così: “Tu sei maledetto, sei Buscetta, un pentito, tu sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti! Io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro pa**e così e tu non le hai”.
Senza ombra di dubbio, il riferimento va a Tommaso Buscetta, ex mafioso membro di Casa Nostra e collaboratore di giustizia italiano.
Il commento degli autori a microfono aperto
Impossibile per gli autori non indignarsi di fronte alle parole della concorrente. Peccato che lo abbiano fatto a microfono aperto: “Buscetta… e insomma. Buscetta è una roba brutta brutta eh, proprio brutta. Ma come c**o ti viene in mente, dico io, non lo so. Per loro Buscetta è un uomo de m**da”, si sente in un video registrato dai telespettatori durante la diretta h24 su Mediaset Extra.