“È stato uno shock rientrare nel mondo vero”, lo afferma Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. È tornata a parlare con i suoi follower attraverso Instagram. A partire dall’emergenza coronavirus, fino ad arrivare al rapporto con il fidanzato Federico Rossi, sono tanti gli argomenti condivisi con i propri fan.
Coronavirus, le parole di Paola Di Benedetto
“È stato uno shock rientrare nel mondo vero, prima di arrivare in studio ho visto tutte queste persone con le mascherine e mi è sembrato di entrare in un film. Spero di non aver detto nulla fuori luogo nella Casa… mi scuso in anticipo”. Sono queste le parole utilizzate da Paola Di Benedetto su Instagram dopo essere tornata nella sua casa a Vicenza dove vive con la famiglia. Inevitabile, poi, un ringraziamento ai fan che l’hanno sostenuta nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, tanto da affermare: “Se all’inizio mi avessero chiesto di immaginare come sarebbe potuta andare questa avventura mai avrei pensato a tutto questo.
Mai avrei pensato di vivere così intensamente dentro a quelle quattro mura ne di riuscire a tirare fuori tutto ciò che porto qui dentro e raccontarvelo. Mi siete mancati tantissimo, il mio cuore da oggi è con voi: andrà tutto bene“. Per quanto riguarda il rapporto con Federico Rossi, alla domanda se sono pronti a convolare a nozze ha risposto: “Con calma ragazzi”.
Numerosi i messaggi di affetto per Paola Di Benedetto sui social, tra cui molti personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio Filippo Nardi. Quest’ultimo infatti ha affermato: “Grande! Ti meriti tutto questo! Hai fatto un figurone! Sono fiero di te e ti voglio tanto bene”. Nadia Rinaldi a sua volta ha aggiunto: “Bella brava ma sopratutto grande educazione. Fuori è incubo tesoro.
Stiamo vivendo tutti un Grande Fratello forzato, ma ci aiuterà a capire che i valori, l’amore, gli abbracci e la famiglia sono e saranno sempre la nostra forza. Ti meriti questa vittoria e poi lasciatelo dire… La tua bellezza ha soppresso chiunque”.