Gossip

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico vuole querelare Soleil Sorge

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri, 29 ottobre 2021, abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra Raffaella e Soleil, la storica showgirl ha deciso di querelare l’ex corteggiatrice Soleil Sorge, per le parole che le disse durante la prima puntata andata in onda su Canale 5.

Gf Vip: Raffaella Fico vuole querelare Soleil

Come ben sappiamo non corre di certo buon sangue tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Le due hanno avuto uno scontro nella prima puntata e nella puntata andata in onda ieri, 29 ottobre 2021, abbiamo assistito all’ennesimo scontro tra le due. La Fico infatti, è entrata in casa e ha parlato con Soleil, minacciandola di querela.

Nella quattordicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini è tornato quindi protagonista il  complicato rapporto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Le due donne hanno discusso pur mantenendo dei toni abbastanza pacati. Come già anticipato, la Fico ha minacciato Soleil di querela, ma il motivo? Scopriamolo. Ricordiamo intanto che la puntata sarà disponibile sull‘app Mediaset Play.

Il motivo dello scontro, Soleil controbatte: ”non conosci la legislatura”

Il motivo dello scontro e dell’eventuale querela è una frase detta da Soleil Sorge durante la prima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5. Durante la discussione Soleil la deride dicendo: ”Non conosci neanche la legislatura se pensi di potermi denunciare per una frase del genere’‘. Soleil si riferisce al saluto che aveva riservato alla bella napoletana: ”Ciao bitch” ritenendolo non un insulto. Raffaella invece si ritiene offesa come donna e come mamma.

Grande Fratello Vip