Site icon Occhio Notizie

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, influencer ed ex vincitore del reality show Gf Vip condotto da Alfonso Signorini,  ha commentato il comportamento assunto dalla soprano nella famosa Casa di Cinecittà.

Gf Vip, attacco di Tommaso Zorzi a Katia Ricciarelli

Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Katia si è resa protagonista di diversi e accesi scontri in diretta: prima con Carmen Russo e poi con Jo Squillo. L’atteggiamento “aggressivo” della soprano, però, non è passato inosservato e non è per niente piaciuto ai telespettatori.

Come riportato da Biccy, Tommaso Zorzi è tra quelli che hanno criticato la Ricciarelli. Ospite del GF Vip Party, il vincitore della quinta edizione del reality ha commentato lo scontro tra la soprano e Jo Squillo: “Ma chi è che fa le sopracciglia alla Ricciarelli? Questa è la domanda della serata. I nostri confronti Giuly? Sì però almeno le tue sopracciglia erano guardabili. Madonna ma lo sapete che la Ricciarelli è insopportabile? Mamma mia Dio ce ne liberi e scambi. Anche meno dai”.

E ancora: “Ma mamma mia, per carità! No ma hai capito? Si sente proprio sto ca**o! Ho capito tutto, però vale 1 come tutti i concorrenti, non è che conti per 10! No, amore. È vero! Adesso va bene tutto, però. Ha da sempre questo atteggiamento che si pone con gli altri come ‘io so io e voi non siete un cavolo’, anche meno. L’ho detto!”.

Exit mobile version