Tv e Spettacoli

Grande Fratello: Yulia Bruschi denunciata dall’ex per aggressione

grande fratello yulia denunciata
grande fratello yulia denunciata
grande fratello yulia denunciata

Al Grande Fratello Yulia Bruschi è stata denunciata dall’ex Simone per aggressione. L’ex fidanzato Simone Costa, ha denunciato la gieffina per un’aggressione avvenuta prima che lei entrasse nella casa del GF.

Grande Fratello: Yulia denunciata dall’ex

La notizia è emersa grazie a un articolo pubblicato su Nuovo Tv dal direttore Riccardo Signoretti, che ha svelato la denuncia sporta da Simone Costa contro Yulia Bruschi.

Secondo quanto dichiarato dall’ex fidanzato, l’aggressione sarebbe avvenuta poco prima che Yulia entrasse nella casa del reality show. Costa ha raccontato che durante una lite, la gieffina lo avrebbe sfregiato al viso. L’uomo ha anche mostrato una cicatrice sulla pelle, rivelando i segni di quella che definisce una ferita provocata dalla concorrente del programma.

Il 12 settembre scorso, Simone Costa avrebbe formalizzato la denuncia contro Yulia Bruschi, convinto che la ragazza non fosse a conoscenza di quest’atto legale.

In un video di Biagio D’Anelli, che ha parlato della vicenda su TikTok, sono stati forniti ulteriori dettagli. Secondo D’Anelli, Yulia avrebbe spaccato un bicchiere di vetro in faccia al suo ex, provocando così la ferita. Quest’ultimo ha dichiarato che, una volta fuori dalla casa, Yulia dovrà affrontare le conseguenze legali di quanto accaduto.

La reazione di Yulia

Finora, Yulia Bruschi non ha commentato pubblicamente la denuncia, ma la sua presenza al Grande Fratello e la sua recente relazione con il concorrente Giglio hanno già attirato numerose polemiche, destando attenzione su quanto stesse accadendo nel suo passato. L’aggressione, se confermata, potrebbe avere pesanti ripercussioni sulla sua partecipazione al programma, mettendo in ombra la sua carriera televisiva.

Grande Fratello