Dopo aver vinto 5 milioni di euro al Gratta e Vinci, è stato rapinato e ora chiede aiuto. La storia è quella di Gianni, un autotrasportatore di Nichelino di 33 anni. Il 2 agosto del 2021 ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e vinci ed il successivo 28 maggio quattro banditi armati ed incappucciati hanno fatto irruzione nella sua abitazione di Torre Pellice, mettendo a segno una rapina. Al Corriere della Sera, l’uomo ha raccontato: “C’è stato un momento in cui ho maledetto quella vincita, che mi stava portando solo guai. Adesso spero che l’incubo sia finito“.
Torino, vince 5 milioni di euro al Gratta e Vinci e viene rapinato
Dopo la vincita, l’uomo ha investito in lingotti e criptovalute. Inoltre, ha ingrandito la sua azienda di logistica, comprato una Bmw da 150 mila euro, una casa alla madre e la villa a Torre Pellice. Una volta in casa, uno dei malviventi ha puntato la pistola alla testa di Gianni, facendosi consegnare 23mila euro in contanti che l’uomo aveva in tasca. Poi, hanno preso preziosi e gioielli per 14mila euro, trovando 8 chili di lingotti del valore di 530mila euro.
Gli arresti
Il giorno dopo, dopo una telefonata anonima, scatta l’arresto di Costantin Denisov, 48enne moldavo, trasportatore trovato in possesso di una pistola giocattolo, oltre 5mila euro in contanti e 12 lingotti in oro. Ora, dopo quasi un anno di indagini, sono finiti in cella anche altri complici.