“La gravidanza infinita” di Aurora Ramazzotti: la risposta della futura mamma agli haters che le scrivono sui social. Sul suo profilo, la figlia di Michelle ed Eros, ha spiegato quanto realmente duri il tempo di gestazione di una donna.
“La gravidanza infinita” di Aurora Ramazzotti: la risposta agli haters
Nelle ultime ore Aurora ha replicato via social contro gli haters che hanno affermato che la sua gravidanza fosse “praticamente infinita”: “Lo so, è capitato anche a me guardando i social di pensare: ‘Ma questa quando caz*o partorisce!’”, ha affermato nelle sue stories, e ancora: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza duri nove mesi… E’ corretto? No. Non ne dura 9, ma 10 e vi dirò il perché”.
Aurora Ramazzotti, presto mamma del suo primo figlio, ha così spiegato che in realtà il periodo di gestazione umana non durerebbe 9 mesi, bensì 10: “Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine, quello del parto. Quattro settimane al mese per dieci fa 40. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane. Quindi questo vuol dire che a volte sono pure 10 mesi o addirittura 10 e mezzo…”, ha affermato, e ha aggiunto ironica: “Te credo che sembra infinita!”.