Tv e Spettacoli

Grecia rivela di essere stata abbracciata da un fantasma

Grecia Colmenares è scoppiata a piangere mentre rivela di essersi sentita abbracciata da un fantasma. Nella notte dopo la diretta del Grande Fratello, l’attrice è scoppiata a piangere. Mirko e Vittorio la vedono in lacrime e si avvicinano per chiederle che cosa ci sia che non va.

Grecia rivela di essere stata abbracciata da un fantasma

Nella notte, dopo la diretta del Grande Fratello su Canale 5, Grecia Colmenares è scoppiata a piangere. Nel video pubblicato in rete la possiamo vedere in camera da letto con Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi. I due concorrenti la vedono in lacrime e si avvicinano per chiederle che cosa ci sia che non va. Il suo pianto, però, non è di tristezza ma di gioia. A questo punto entra nella stanza Anita, la quale spiega di aver visto l’attrice sobbalzare in cucina e poi correre nell’altra stanza:

Ma un fantasma? Aveva un piatto in mano, ha fatto così ed è andata via. Per fare una prova ho detto ‘Gracia, qualcuno sta mangiando il tuo panino’. Però non è tornata e ho capito che era una cosa seria e sono venuta.

Grecia Colmenares, però, li tranquillizza perché non è una cosa seria ma piange di felicità. Vittorio le chiede: “Perché hai visto qualcuno? Perché non sei in nomination?“. La gieffina ripete di aver sentito qualcuno che l’abbracciava ma non sa chi sia stato: “Non lo so, ma sono felice“.

Probabilmente, se davvero si è trattato di un fantasma, è stato lo spirito di qualcuno che vuole bene a Grecia e che le ha voluto fare sentire la sua presenza. Ecco perché è scoppiata in un pianto di gioia. Il web si divide tra chi le crede e chi invece pensa si sia inventata tutto. Negli anni, però, gli spettatori più fedeli del Grande Fratello sanno che molti inquilini della casa hanno affermato di avere notato delle presenze nella notte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio