Cronaca

Green Pass, Di Maio: “Preoccupato dei contagi in vista del Natale”

Luigi Di Maio: "Il Green pass unico strumento che avevamo per non fermare di nuovo l'economia, preoccupato per i contagi in vista del Natale"

Luigi Di Maio: “Il Green pass era l’unico strumento che avevamo per non fermare di nuovo l’economia, sono preoccupato per i contagi in vista del Natale”. Lo ha detto il ministro degli Esteri.

Di Maio preoccupato: “Il Green Pass, modo per fermare i contagi”

“Siamo all’86% di italiani che hanno avuto almeno una dosa, gli altri Paesi europei stanno più indietro e per questo ora stanno introducendo misure drastiche”, ha aggiunto dicendosi “preoccupato per i contagi in vista del Natale. Noi faremo tutto quello che serve per lasciare aperto il Paese“.

I fondi delle imprese

“Le imprese ogni anno devono sapere quanti fondi hanno a disposizione per poter programmare gli investimenti, nella legge di bilancio approvata qualche giorno fa dal consiglio dei ministri da qui al 2026 c’è un miliardo ogni anno per le imprese più 500 milioni a fondo perduto”, ha precisato sottolineando “il grande lavoro di squadra tra Ice, Simest, corpo diplomatico, Sace e tutte le associazioni di categoria”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio