Tv e Spettacoli

Greta Gerwig apre alla possibilità di uno spin-off su Ken

greta gerwig spin off ken
greta gerwig spin off ken
greta gerwig spin off ken

Dopo il successo al botteghino di Barbie, Greta Gerwig apre alla possibilità di uno spin- off su Ken. In Barbie, Ken attraversa una fase di ribellione in cui cerca di instaurare il Patriarcato a Barbieland, solo per poi vedere l’ordine ristabilito con il ritorno di Barbie. Proprio per questo motivo il personaggio di Ken ha tanto da raccontare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Greta Gerwig apre alla possibilità di uno spin-off su Ken

Durante un’intervista con Noah Baumbach, la regista ha riflettuto sulla possibilità di approfondire il personaggio di Ken in un film tutto suo. Sebbene Gerwig non abbia fornito dettagli concreti, ha lasciato la porta aperta a questa eventualità, rispondendo in modo enigmatico: “Voglio dire, la verità è che, sai, immagino che vedremo”. Una frase che, pur essendo vaga, non esclude del tutto l’idea di esplorare ulteriormente il personaggio di Ken, amato da molti spettatori.

Quanto a un possibile sequel di Barbie, Greta Gerwig ha mostrato un approccio diverso, suggerendo che un nuovo progetto potrebbe non essere necessariamente legato a Barbieland. Durante un’intervista con CBS, ha espresso il desiderio di vedere un’altra idea originale e coraggiosa realizzata con un grande budget, magari da un altro regista talentuoso con il supporto di una grande compagnia.

Anche Margot Robbie, protagonista e produttrice del film, ha discusso di un possibile seguito, affermando a Variety che ci dovrebbe essere una “buona ragione” per tornare a Barbieland. L’attrice ha sottolineato l’importanza di non forzare un sequel, ma di attendere l’ispirazione giusta per creare qualcosa di altrettanto significativo.

Il futuro del mondo di Barbie potrebbe dunque riservare sorprese, sia con un possibile spin-off su Ken, sia con nuove idee innovative che potrebbero ridefinire l’universo creato da Gerwig

Barbiefilm