Sergio D’Ottavi rivela che lui e Greta Rossetti si sono lasciati e accusa la sua ormai ex fidanzata di tradimento. A comunicarlo lo stesso ex concorrente del Grande Fratello con un lungo comunicato sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, dopo col passare dei mesi è nato l’amore. Una volta terminato il reality show, i due hanno iniziato a frequentarsi e hanno così dato ufficialmente il via alla loro relazione. Tuttavia non sono mancati alti e bassi e solo nelle ultime ore si è parlato di una possibile rottura. Adesso, dopo i ripetuti gossip, è arrivata l’ufficialità: Greta e Sergio si sono definitivamente lasciati.
A svelarlo è stato proprio D’Ottavi con un lunghissimo post condiviso sul suo profilo Instagram. Nel messaggio l’ex gieffino ha annunciato la fine della relazione, per poi fare una rivelazione inaspettata. Sergio ha infatti accusato Greta Rossetti di tradimento, facendo intendere di aver scoperto una presunta infedeltà da parte della sua ormai ex compagna. In merito ha affermato:
Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso.
Greta Rossetti dal suo canto non ha ancora commentato le accuse di Sergio D’Ottavi. In molti tuttavia hanno notato che l’ex tentatrice di Temptation Island ha reso privato il suo profilo Instagram e al momento non è chiaro se e quando interverrà per dire la sua.