Krista Vernoff ha fatto delle importanti rivelazioni, facendo delle anticipazioni su Grey’s Anatomy 18. Ha infatti sostenuto che quella tra Amalia e Link sarà non solo una storia importante ma anche molto dolorosa. Ci saranno retroscena che faranno restare incollati i telespettatori allo schermo.
Krista Vernoff e le rivelazioni su Amalia e Link: ”Una storia dolorosa”
In onda da giovedì 30 settembre sulla ABC, Grey’s Anatomy 18 è tornato sui teleschermi americani. Dopo la proposta di matrimonio rifiutata, Amelia e Link si sono infatti resi protagonisti di un confronto a cuore aperto. I due chirurghi, nonostante si siano confessati amore reciproco, si sono però mostrati ancora una volta in disaccordo sulla possibilità di sposarsi.
La prima puntata dell’ultima stagione della serie, si è dunque conclusa mostrando quello che forse potrebbe essere l’ultimo atto di una lunga storia d’amore che ha accompagnato per diverso tempo i telespettatori della serie. I due ricordiamo che sono i genitori del piccolo Scout. A far chiarezza sul futuro di Amelia e Link è intervenuta Krista Vernoff. Quest’ultima ha anticipato un periodo particolarmente complesso per la coppia. Queste, infatti, le sue dichiarazioni a tal proposito: ”Quella tra Amelia è Link sarà una storia dolorosa, disordinata, bella e basata su due adulti che si amano molto ma vogliono cose diverse”. Si lasceranno? Staremo a vedere nelle prossime puntate.