Un’attrice di Grey’s Anatomy racconta il suo trauma in seguito al successo ottenuto e la terapia che la coinvolge. Sandra Oh, che nella serie interpreta Cristina Yang, è una delle più amate dal pubblico. Il successo però le ha portato non pochi problemi.
Grey’s Anatomy: un’attrice racconta il trauma vissuto, il successo e la terapia
Sandra ha definito ”traumatico” ciò che ha vissuto. E’ stata infatti costretta a nascondersi per troppo tempo, evitando spesso anche di uscire di casa. Non è stato affatto semplice gestire la notorietà acquisita grazie alla serie televisiva che ha ottenuto negli anni un enorme successo.
Sandra Oh racconta la terapia che ha fatto
Sandra Oh è uscita di scena dalla nota serie televisiva il 7 luglio 2014. Per cercare di recuperare la serenità che purtroppo aveva perso, ha deciso di rivolgersi ad un terapeuta, grazie al quale è riuscita a ritrovare l’equilibrio prima perso.
”La privacy è fondamentale anche per creare le circostanze di cui si ha bisogno per fare bene il tuo lavoro. Quando si perde l’anonimato, devi acquistare la capacità di tentare, di continuare ad avere una vita reale”, ha confessato la Oh durante l’intervista.
Ha poi spiegato di aver perso completamente il senso della realtà, arrivando persino a doversi nascondere per strada e nei ristoranti. Ma grazie all’aiuto di un terapeuta sembra essere uscita definitivamente dall’incubo. ‘‘E’ molto importante devi lavorare per trovare il tuo modo di rimanere con i piedi per terra”.