Tv e Spettacoli

I Griffin: speciale natalizio in arrivo su Disney+

griffin speciale natalizio disney
griffin speciale natalizio disney
griffin speciale natalizio disney

I Griffin tornano con uno speciale natalizio inedito in streaming su Disney+ e Hulu il 25 novembre, in occasione del 25° anniversario della serie animata. Intitolato Gift of the White Guy, l’episodio promette di portare la solita irriverenza della famiglia Griffin nel periodo natalizio. Scopriamo tutti i dettagli.

I Griffin: speciale natalizio in arrivo su Disney+

Creati da Seth MacFarlane nel 1999, I Griffin sono noti per il loro umorismo provocatorio e per le situazioni assurde in cui si trovano i membri della famiglia Griffin.

Negli anni, la serie è cresciuta di popolarità grazie alla capacità di ironizzare su temi controversi, creando anche alcune gag iconiche e personaggi secondari amati dal pubblico, come Quagmire, Cleveland, e il sindaco Adam West.

Nel nuovo episodio, Peter si ritrova in una corsa contro il tempo per recuperare la preziosa spilla natalizia di Lois, che ha accidentalmente regalato durante un gioco dell’“Elefante Bianco”. Intanto, Stewie scopre di essere finito nella lista dei “bambini cattivi” di Babbo Natale e, determinato a migliorare la sua reputazione, inizia a cambiare atteggiamento.

Questo speciale segue il successo di Peter, il re delle zucche, un episodio esclusivo a tema Halloween lanciato su Disney+ lo scorso ottobre, in cui Peter e i suoi amici si cimentano in una competizione per il miglior intaglio di zucche a Quahog. Mentre la nuova stagione de I Griffin arriverà su FOX l’anno prossimo, questi episodi speciali offrono ai fan un assaggio delle avventure che li attendono.

Con un mix di umorismo tagliente e momenti festivi, Gift of the White Guy arricchirà il Natale dei fan dei Griffin, aggiungendo una dose di ironia alla tradizionale atmosfera natalizia.

Disney Plusserie tv