Paura a Grosseto nella giornata di giovedì dove un minore accoltella e colpisce con un casco il nuovo compagno della madre: il carabiniere di 56 anni si trova ora ricoverato in prognosi riservata.
Accoltella e colpisce con un casco il compagno della madre a Grosseto
Avevano discusso animatamente e in pochi minuti dalle parole, il giovane è passato alle maniere forti. Avrebbe accoltellato al torace l’uomo per poi continuare ad aggredirlo con un casco. Ancora una lite sfociata in sangue quella avvenuta giovedì sera tra un 14enne il compagno della madre, un carabiniere di 56 anni che ora si trova in prognosi riservata.
La dinamica
Il ragazzo che vive con il padre e che sembra non abbia ottimi rapporti con la madre, si è predentato a casa della donna per una cena. In casa era presente anche il compagno, un uomo col quale avrebbe iniziato una relazione da poco. La donna poi si è allontanata per un breve attimo e i due avrebbero iniziato una discussione. I toni si sono in poco tempo accesi fino a quando il piccolo non avrebbe fatto spuntare un coltello. A lanciare l’allarme sono stati i vicini che hanno assistito alla scena: la lite infatti, era iniziata in casa ma è terminata all’esterno.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i colleghi del ferito che lo hanno trasportato in ospedale dove è ricoverato mentre il 14enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.