Dramma a Grosseto dove un furgone sbanda e travolge un gruppo di ciclisti: stando alle prime informazioni, hanno perso la vita quattro persone, tra cui il conducente e sono 6 le persone rimaste ferite. Sul posto carabinieri, polizia stradale e mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa al traffico.
Grosseto, furgone travolge gruppo di ciclisti
Un furgone, nella zone di Braccagni, è sbandato travolgendo un gruppo di ciclisti. Secondo le prime informazioni avrebbero perso la vita quattro persone, tra cui il conducente e sono 6 le persone rimaste ferite. Sul posto carabinieri, polizia stradale e mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa al traffico.
Le vittime
Le vittime sarebbero 4. Secondo un prima dinamica il furgone avrebbe sbandato, per cause ancora in corso di accertamento, e ha travolto i ciclisti: il primo ciclista della fila sarebbe riuscito a schivare la vettura mentre gli altri sono stati investiti dalla macchina che è poi finita in fossa portandosi dietro uno dei ciclisti che è rimasto incastrato sotto la vettura.
La terribile scena
La terribile scena si è presenta davanti agli occhi dei soccorritori, allertati dagli automobilisti di passaggio. Tra le vittime c’è anche il conducente della macchina, che ha avuto un malore perdendo il controllo del veicolo.
Il bilancio è di tre ciclisti e il conducente dell’autovettura.
I feriti
I feriti invece sarebbero 6: un ciclista è in condizioni gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Siena in codice rosso. Per gli altri 5 feriti il trasporto all’ospedale di Grosseto è stato in codice giallo.