Lutto cittadino oggi a Cassano d’Adda, nel Milanese, per i funerali di Roberto Peretto, una delle tre vittime della gru crollata sabato scorso a Torino. “L’amministrazione comunale è vicina al dolore dei familiari e dell’intera comunità della nostra città”.
Gru crollata a Torino: lutto cittadino
Giornata di lutto cittadino oggi a Cassano d’Adda, comune in provincia di Milano, per i funerali di Roberto Peretto, una delle tre vittime dell’incidente sul lavoro avvenuto sabato scorso a Torino. Peretto, 52 anni, era originario del comune nonché amico d’infanzia del sindaco, Fabio Colombo: “Roberto sognava di salire sulle gru fin da piccolo”, ha detto il primo cittadino. Anche il padre di Peretto faceva lo stesso mestiere, e aveva trasmesso la stessa passione al figlio.
Lutto cittadino
Per l’ultimo saluto a Roberto Peretto l’amministrazione comunale di Cassano d’Adda ha proclamato una giornata di lutto cittadino per oggi, venerdì 24 dicembre, la Vigilia di natale: “L’amministrazione comunale è vicina al dolore dei familiari e dell’intera comunità della nostra città”.