Gossip, Tv e Spettacoli

Guai per Attilio Romita al GF Vip: la moglie è furiosa dopo il bacio

Attilio Romita è nei guai al GF Vip 7: la moglie è praticamente furiosa dopo il bacio con Giaele, avvenuto per gioco. A dichiarare ciò che pensa, è stata lei stessa sul suo profilo di Instagram. Scopriamo cosa ha dichiarato. Parole molto forti!

GF Vip 7, guai per Attilio Romita: la moglie è furiosa

Il noto giornalista di Rai 1, ha parlato tante volte della sua compagna Mimma Fusco, spendendo per lei parole sempre belle. La loro storia d’amore è andata avanti senza problemi, nonostante la distanza a causa della sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma qualcosa, al momento, non è andata per il verso giusto. Innanzitutto c’è stato il famoso gioco della bottiglia nei giorni scorsi e Attilio si è ritrovato a dover baciare Giaele De Donà. Questo, il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Attilio Romita (@attilioromitaofficial)

 La reazione di Mimma Fusco

La moglie di Attilio non l’ha certo presa bene! Sul suo profilo di Instagram, Mimma Fusco ha commentato mostrando chiaramente il suo sdegno nei confronti del gesto che ha compiuto Attilio Romita nella casa del GF Vip. Infatti ha dichiarato: Non ti vergogni? Che schifo! E vi dico che essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare”.

gf vip 7Grande Fratello Vip